Summer Stand PGS 2023: L’evento imperdibile per il settore Ho.Re.Ca in Puglia
Torna dal 7 al 9 luglio, dopo una pausa dovuta alla pandemia, il Summer Stand PGS. Una kermesse dedicata al settore Ho.Re.Ca in cui domanda ed offerta possono incontrarsi, dialogare e conoscersi meglio. Un’occasione, pressoché unica in Puglia, di confronto e ascolto, durante le quale le aziende chiamate a partecipare avranno la possibilità di presentare i loro prodotti in una chiave differente rispetto al solito spot pubblicitario. I brand saranno dunque a disposizione dei professionisti del mondo Ho.Re.Ca, in una serie di spazi di informazione e degustazione distribuiti nell’ampia area antistante la sede PGS di Faggiano, sita in Contrada Ruina 14.
Presentazione esclusiva di prodotti e laboratori tecnici per i professionisti di Ho.Re.Ca
Inoltre, sarà possibile partecipare gratuitamente ai laboratori tecnici, studiati per approfondire alcune delle tematiche più importanti del settore Ho.Re.Ca. Tra questi, il laboratorio a cura dell’azienda Caputo, mulino che dal 1924 interpreta con fedeltà e passione il patrimonio culinario di Napoli, dedicato ai maestri dell’arte bianca e che tratterà le tecniche di corretta applicazione delle farine.
Seguirà l’incontro con l’esperto e formatore in marketing strategico Francesco Vergallo, il quale illustrerà gli strumenti più indicati per ottimizzare le performance di comunicazione nella ristorazione.
Opportunità di networking, formazione e sensibilizzazione durante il Summer Stand PGS 2023
A ciò si aggiunge la sensibilizzazione sul tema dello spreco alimentare grazie alla presenza di un corner informativo sul progetto Spreco Zero Taranto. PGS ha aderito da qualche mese alla rete anti-spreco con l’obiettivo di recuperare derrate alimentari, cibo cotto e farmaci per la redistribuzione a persone in difficoltà e meno abbienti.
“Noi del Gruppo PGS siamo felici di mettere a disposizione la nostra piattaforma fisica e digitale in quanto da sempre crediamo nelle opportunità di scambio diretto tra produttori e professionisti. Il Summer Stand ‘23 costituisce un momento di incontro per comprendere assieme le esigenze del mercato e, soprattutto, per anticipare le scelte di acquisto dei clienti nel prossimo futuro”, ha affermato la società.
Per l’occasione l’intero team dell’ufficio acquisti PGS resterà a disposizione dei presenti al fine di ascoltare richieste, suggerimenti e rispondere a qualsiasi necessità in merito alle referenze offerte, allo svolgimento delle attività e alle modalità di partecipazione ai laboratori.
I BRAND DEL SUMMER STAND 2023
P.G.S. Cash & Carry Ho.Re.Ca
Persone, Garanzia e Soddisfazione